Nessun prodotto
Coltello da scavo, assimilabile ai trapiantatori, molto usato per la sua estrema versatilità come trapiantatore o utensile da outdoor. La lama è concava, leggermente affilata da un lato e dentata dal lato opposto. realizzata in un unico pezzo con il codolo che impegna quasi l'intera lunghezza del manico. Spessore al tallone 2,5 mm. Il manico è realizzato in nylon e fibra per garantire una lunga durata e una presa sicura, anche grazie alla forma ergonomica. Disponibile solo con manico di colore blu.
Dotato di fodero in cuoio nero da 3 mm. di spessore, assemblato con rivetti anticorrosione e resistente a sporco e intemperie. Passanti da 5 cm in grado di adattarsi a quasi tutte le cinture. Studiato per trattenere il coltello senza l'uso di cinghiette di fermo. La tasca esterna è dimensionata per alloggiare e trattenere in sicurezza un pinpointer ed è compatibile con i prodotti dei principali marchi (White's, Makro, Garrett, Nokta), come da tests effettuati. In questo modo coltello e pinpointer possono essere portati in un unico fodero.
Misure: lungh. totale 28 cm; lungh. lama 16 cm; peso 200gr.
Strumento adatto a scavare,segare e tagliare, utile in GIARDINAGGIO, OUTDOOR, CAMPEGGIO, METAL DETECTING, GEOLOGIA, BONSAI care, ecc....
In Archeologia risulta utile nel survey per praticare piccoli shovel tests, rompere le zolle e ripulire ruderi murari immersi nella vegetazione.
Realizzato in acciaio INOX.
Attenzione: non è un'arma! Articolo di libera vendita e porto a norma di legge
Warning: for international shipping in or extra UE, please contact us before to place an order!
MADE in ITALY