Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok

Marsupio-tracolla portautensili

AEV234

Nuovo prodotto

Marsupio-tracolla portautensili

Maggiori dettagli

338 Articoli

16,99 € tasse incl.

Dettagli

Marsupio-tracolla portautensili

Marsupio-tracolla in polyestere 600 D. E' composta di un unico vano con lati interni posteriore e frontale dotati di passanti elastici per il fissaggio di piccoli utensili. Esternamente è dotata di fettucce laterali e frontali compatibili con tasche modulari tipo M.O.L.L.E. che possono essere ad esse agganciate (opzionali - non comprese). Cinghia-cintura e cinghietta per l'aggancio alla gamba in dotazione. Maniglia superiore in tessuto arancio e fondo irrobustito esternamente da inserti in gomma per l'appoggio a terra. Tessuto robustissimo e mediamente impermeabile, protegge e trasporta efficacemente il contenuto

MISURE: 11 x 25x 19 cm

Sebbene sia adatto a molti ambiti lavorativi professionali, è' un portautensili pensato specificatamente per l'archeologia e può essere indossato come marsupio o come tracolla. Nel primo caso la cintura passa nel largo passante posteriore (ripiegabile quando non in uso) e si aggancia alla vita come una normale cintura, nel secondo essa viene agganciata a due fibbie laterali e si indossa in spalla. In configurazione marsupio può essere fissato alla gamba con l'apposita cinghietta regolabile, in configurazione tracolla può essere contemporaneamente indossato e fissato alla cintura personale tramite il passante posteriore. In questo modo non scivola in avanti quando ci si abbassa. All'interno, sono presenti delle fettucce elastiche per inserire specilli, pennelli ed alcuni degli accessori contenuti nel kit. Altre fettucce (tipo M.O.L.L.E.) sono all'esterno, sul fronte e sui lati e permettono di agganciare tasche modulari opzionali di qualsiasi marca, purché compatibili  M.O.L.L.E.

Ottima nel giardinaggio, attività scientifiche sul campo, cantiere, hobby all'aperto, metal detector, ecc...Funzionale per elettricisti, falegnami, giardinieri e professionisti vari

Progettata  dall'archeologo medievista C. Malandra, PhD., basandosi sulla sua pluriennale esperienza sul campo

Note: Abbiamo voluto realizzare un portautensili appositamente per l'acheologo, che permettesse di trasportare gli utensili base della sua professione sul campo (specilli, trowel, raschietto, doppiometro, quaderni, ecc..). Abbiamo optato quindi per un elemento semplice e robusto, dotato di un solo vano con elastici di contenimento degli attrezzi più piccoli. Come sempre non abbiano omesso la duplice opzione di porto come marsupio o come tracolla, e abbiamo previsto la possibilità di aggiungere tasche esterne opzionali. Questa borsa vuole essere la base per i nostri nuovi kit archeologici, nei quali massima attenzione è posta a completezza e praticità di trasporto e impiego sul campo.

Le tasche opzionali permettono un incremento della capacità di carico, nel nostro catalogo ne sono presenti diversi modelli.

Prodotto ideato e fatto realizzare appositamente da AEVUS. Garantito 2 ANNI da AEVUS ARC.