Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok
Nuovo Kit archeoantropologico FAPAB Visualizza ingrandito

Kit archeoantropologico FAPAB

KT38

Nuovo prodotto

KIT strumenti archeoantropologici selezionati

Maggiori dettagli

119 Articoli

114,99 € tasse incl.

Dettagli

Kit di strumenti archeoantropologici selezionati in collaborazione con il FAPAB Research Center, composto dai seguenti articoli:

 

  1. Cassetta strumenti in PVC con vassoio asportabile e vano integrato coperchio
  2. Lavagnetta in materiale sintetico mis. 10x 15 cm con gessi e spugna
  3. Freccia del Nord metrica da 15 cm
  4. Doppiometro-palina geodetica a stecca cod. AEV221 (prodotto speciale AEVUS)
  5. Set 9 pennelli fini (AM-TECH)
  6. Set 5 spatole da pittura (AM-TECH)
  7. Set 3 pennelli con setole in nylon (AM-TECH)
  8. Trowel con lama flessibile (PAVAN, 102 mm - 4")
  9. Pennello da 1 cm con setole in nylon
  10. Peretta soffiante in gomma (Silverline)
  11. Set 5 cucchiai inox con manici magnetici (5 misure diverse)
  12. Set 6 specilli dentistici
  13. Set 4 pinzette
  14. Pinzetta con punte in gomma
  15. Coppia di ginocchiere con imbottitura in gel (SILVERLINE)
  16. Sessola tonda (SILVERLINE)
  17. Spatolina a due punte
  18. Set 3 sessole plastiche piccole (tre misure diverse)

Il Kit è pensato per l'antropologo professionista che necessita di accessori utili allo scavo archeoantropologico di base, secondo le indicazioni del laboratorio FAPAB Research Center di Avola (SR). E' adatto per l'operatore esperto che ha bisogno di attrezzi di scavo di qualità e un portautensili dedicato. Il FAPAB Research Center, Istituto per la ricerca archeoantropologica di eccellenza, ha utilizzato i nostri strumenti da scavo per anni arrivando a individuare quelli più utili nel tipo di indagini che conduce e collaborando con noi per la formulazione di questo kit dedicato.

Il kit contiene sia strumenti di scavo che di documentazione e si basa sulla cassetta di derivazione militare resa più versatile grazie all'aggiunta di un vassoio portaminuterie interno e un ulteriore vano apribile esterno posto sul coperchio. E' un prodotto realizzato in robusta termoplastica nera, con perno della chiusura a leva in acciaio e cerniere poste sul lato corto. E' stata scelta per la sua capienza sufficiente a riporre tutti gli utensili e le ginocchiere in dotazione.

Misure della cassetta: 36 x 19 x 25 cm

Tutti gli attrezzi sono stati selezionati per l'utilità e la funzionalità, oltre che per l'eccellente rapporto qualità-prezzo. Sono presenti le ginocchiere in gel, spatole e specilli di vari tipi e misure, accessori per la documentazione fotografica, tra cui il nuovo metro a stecca geodetico, prodotto speciale recentemente introdotto da AEVUS in sostituzione delle classiche paline.

Selezionato e provato dagli esperti antropologi del FAPAB sui loro cantieri di scavo!! Sviluppato in collaborazione con AEVUS ARChaeology, il top degli strumenti per lo scavo archeoantropologico