Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok
Nuovo Vest multiuso Visualizza ingrandito

Kit archeo vest

AEV42

Nuovo prodotto

Kit archeologico con vest

Maggiori dettagli

120 Articoli

39,99 € tasse incl.

Dettagli

Kit archeologico con Vest multiuso 'Realthree'

Vest in cordura 600D, con 4 tasche frontali cucite su pannelli imbottiti. Bretelle a Y, ancorate su fibbia centrale regolabile in lunghezza. Doppio attacco frontale con fibbie a sgancio rapido. Cintura regolabile in larghezza e apribile, in modo da potervi inserire foderi con asola chiusa, quali foderi di coltello, machete, portautensili e piccozze, ecc.  Fettucce frontali tipo M.O.L.L.E. per attaccare potautensili o tasche aggiuntive. Tessuto originale.Tutte le fibbie sono in fibra di nylon di ottima qualità.

Due fibbie a D sui lati esterni delle tasche piccole e sulle spalle. Pensato per il metal detecting, si adatta a qualsiasi uso e si può indossare sulla t-shirt come su giacche pesanti invernali, grazie alla regolazione della cintura.

Lo spessore delle bretelle e la disposizione delle cinghie permette un uso combinato con qualsiasi tipo di zaino. Può essere indossato sia sotto che sopra il gilet ad alta visibilità, non inficia le bande catarifrangenti. Ottimizzato per l'uso archeologico con alcuni accessori adatti allo scavo:

- Scopino in fibra di cocco

- Trowel forgiata marca KING

- Quaderno monocromo A5

- 2 penne Pilot V5 (rossa e nera)

- Raschietto combinato inox con manico sintetico

- Sciarpa a tubo mimetica in materiale leggero misto cotone/sintetico

- Metro a stecca/palina geodetica in OMAGGIO AEVUS ai primi 5 kit venduti.

Il kit è pensato soprattutto per i responsabili di settore dei grandi cantieri in open area, che normalmente eseguono test veloci sulla stratigrafia in corso di scavo per valutare la corretta operatività degli addetti al contesto in rimozione. Queste figure si spostano frequentemente per seguire i diversi operatori dislocati sull'area assegnata, pertanto non portano con sè che pochi importanti utensili e un semplice supporto di documentazione grafica. Il vest è comodo da indossare e capiente abbastanza per gli attrezzi compresi ed effetti personali. Si può usare in estate grazie alla struttura a cinghie che non porta a eccessivo riscaldamento come i classici gilet di tessuto. In inverno, allargando le cinghie per adattarlo agli abiti pesanti. Il colore mimetico è un richiamo alle origini militari della pratica archeologica. Oltre agli utensili è compresa una a sciarpa a tubo, un accessorio multiuso molto utile sul cantiere :)

Dott. Arc. C. Malandra, PhD.

Ispirato a modelli militari, robustissimo, ottimizzato per ogni uso all'aperto e la ricerca scientifica sul campo!

Vest disponibile solo di colore 'Real three', un pattern mimetico fotografico che rappresenta un bosco reale di querce e pini.

 Perfetto per tutti gli usi all'aperto: Archeologia, uso tattico, metal detector, outdoor, ricerca sul campo, hobby, softair, sopravvivenza, caccia e pesca, raccolta funghi, tartufi, erbe spontanee, ecc.


 

Prodotto resistentissimo e professionale. Progettato completamente dall'Arc. Carmine Malandra e distribuito da AEVUSarc.