Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok

Marsupio cosciale

Nuovo prodotto

Marsupio e tracolla cosciale multifunzione.

Maggiori dettagli

262 Articoli

16,99 € tasse incl.

Dettagli

MARSUPIO cosciale AEVUS

Marsupio cosciale in cordura 600D, utile per trasporto di attrezzi, effetti personali, cancelleria, macchina fotografica, tablet (fino a 10"), ecc..  grazie al grande vano interno chiuso da cerniera ambidestra. Tasca portadocumenti interna con cerniera. Fettucce esterne tipo M.O.L.L.E.  che permettono di agganciare tasche modulari aggiuntive sui lati. Nella parte frontale esterna ha una tasca a cerniera ambidestra e una principale aperta con elastici interni che permettono di tenere attrezzi da scavo, pinpointers, ecc...

Cinturone a moschettoni ambidestro regolabile e sganciabile, in grado di allungarsi diventare tracolla agganciandola ai ganci posteriori del marsupio. Aletta passante superiore pensata per indossare il marsupio direttamente alla cintura dei pantaloni, se non si desidera usare il cinturone.

Disponibile color verde (Olive Drab), woodland, digital camo.

Cinturone e cinghietta cosciale compresi nel prezzo! Zip tag di scorta all'interno.

Dim.: Alt. 24 cm; Pr. 8 cm; Largh. 20 cm. 

 

TEST: Questo articolo è stato concepito come portautensili per la ricerca sul campo.  Nonostante sia molto compatto trasporta una quantità di attrezzi utili grazie alle tasche e al sistema modulare esterno. Le cerniere sono maggiorate e resistentissime per un uso estremo e continuato. La tasca esterna aperta contiene tre passanti elastici che trattengono il pinpointer o il coltello da scavo, la trowel o altri utensili. Grazie al laccio cosciale si può agganciare alla gamba ed evitare che oscilli mentre ci si muove o ci si piega. Allungando il cinturone e agganciandolo ai due ganci posteriori, il marsupio diventa borsa a tracolla e anche in questa modalità può essere legata alla gamba per bloccarne le oscillazioni. Togliendo il cinturone, il marsupio si può indossare direttamente alla cintura dei pantaloni o altro cinturone largo al massimo 6 cm.

 Perfetto per tutti gli usi all'aperto: Archeologia, uso tattico, tiro dinamico, metal detector, outdoor, ricerca sul campo, hobby, softair, sopravvivenza, caccia e pesca, ecc.

Attenzione: Gli utensili mostrati in foto non sono compresi nel prezzo. le foto sono indicative. Il prezzo esposto è riferito a un singolo articolo.

 

Prodotto resistentissimo e professionale. Progettato completamente dall'Arc. Carmine Malandra e realizzato da AEVUSarc. Distribuita in Italia con marchio Lisenok.