Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok

Set scavo

STK09

Nuovo prodotto

Set da scavo

Maggiori dettagli

73 Articoli

44,90 € tasse incl.

Dettagli

Set composto da piccozza con fodero per il porto, cinturone e tasca.

Set da scavo composto da:

1 piccozza INOX,

1 fodero in cuoio per piccozza,

1 cinturone militare con fibbia in ferro

1 tasca a sacchetto mimetica

La piccozza in acciaio INOX con manico in alluminio lucidato è uno strumento di ottima qualità, con rinforzo alla giunzione manico lama e saldature speciali tra le parti.  Grazie alle punta quadra da un lato e lama piatta dall'altro, scava e asporta il terreno più duro senza difficoltà. Dotata del pratico porta piccozza in cuoio da 3 mm, assemblato con rivetti anticorrosione, robustissimo e resistentissimo, nel quale il manico della piccozza si incastra rimanendo stabile al fianco quando riposta!!

Il cinturone militare è in poyester e cotone, larghezza 5 cm, con fibbia a perno e gancio di regolazione della lunghezza in ferro, in grado di adattarsi a tute le taglie. E' stata scelta per l'ottima vestibilità rispetto ai modelli rigidi in cordura ed è di larghezza proporzionata ai passanti dei foderi.

La tasca modulare è realizzata in poliestere 600D ed ha dei passanti modulari apribili tipo "MOLLE" nella parte posteriore, coi quali può agganciarsi saldamente a qualsiasi supporto. Ha un sistema con laccio che permette di chiuderla e aprirla con un solo gesto e due tasche laterali (una a rete elastica) che possono ospitare accessori quali il pinpointer.

Tasca disponibile di colore digital ACU (come in foto), mimetico woodland e verde. Indicare il colore prescelto con messaggio in fase d'ordine

N.B. Pinpointer non compreso; il prezzo si intende per un solo kit composto da una tasca, un cinturone e una piccozza con fodero


 

Prodotti di qualità eccellente, selezionati e provati da AEVUS ARChaeology.