Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok
Nuovo Kit accessori archeologia Visualizza ingrandito

Kit accessori archeologia

Nuovo prodotto

KIT archeologia

Maggiori dettagli

143 Articoli

49,99 € tasse incl.

Dettagli

Kit da archeologo composto dai seguenti articoli:

 

  1. Cassetta tipo militare in polipropilene marca AmTech
  2. Piccozza-pala pieghevole e scomponibile, tipo militare con fodero
  3. Freccia del Nord metrica a punta maggiorata
  4. Doppiometro a stecca pieghevole bicolore
  5. Lavagnetta speciale in materiale sintetico riscrivibile
  6. Marker a gesso liquido
  7. Metrino fotografico
  8. Pennello speciale da 50 mm con setole in nylon a taglio obliquo e manico corto sintetico
  9. Set scopino /paletta a setole rigide marca AEVUS
  10. Margin trowel marca AM-TEch con manico sintetico

Inoltre...opzione sconto per acquisto di una pointing trowel marca BATTIFERRO insieme con il kit (selezionare l'opzione tramite apposito menù e poi comunicare  tipo di trowel desiderata)!!! ATTENZIONE l'offerta è valida solo per trowels marca BATTIFERRO e non per gli altri marchi.

Il Kit è pensato per l'archeologo professionista che necessita di accessori utili allo scavo stratigrafico. E' pensato per l'operatore esperto che ha già la sua trowel e ha bisogno di attrezzi di scavo robusti e compatti. Si basa sulla cassetta in polipropilene di derivazione militare, marca Amtech. Questo portautensili si distingue per compattezza, resistenza e versatilità. E' impermeabile, ha una chiusura a leva con gancio in acciaio, maniglia abbattibile e possibilità di bloccare l'apertura con un lucchetto. La pala-piccozza pieghevole e scomponibile e si presta sia a scavare che a raccogliere il terreno smosso. E' un modello professionale, costruito con qualità e di molto superiore a quelli reperibili nei negozi generalisti. Gli atri utensili per scavo e pulizia sono ugualmente validi, compatti e utili nello scavo e nella pulizia dei contesti. Doppiometro bicolore, freccia, metrino da 10 cm e lavagnetta sono pensati per la documentazione fotografica rapida di porzioni ridotte della stratigrafia e di reperti rinvenuti.

Misure della cassetta: 29 x 18 x 10 (base) x 14 (coperchio) cm

Tutti gli attrezzi sono stati selezionati per l'utilità e la funzionalità, oltre che per l'eccellente rapporto qualità-prezzo. Questo kit è essenziale ed estremamente efficiente in termini di trasportabilità e quantità di oggetti contenuti in un portautensili così compatto. E' stato verificato lo spazio disponibile nella cassetta per poter riporre anche la propria trowel insieme agli attrezzi del kit.

Pensato, studiato e provato da archeologi su cantieri di scavo!! Consigliato e garantito da AEVUS ARChaeology, il n. 1 in Europa!