Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok
Martello da geologia 22 once Visualizza ingrandito

Martello da geologia 22 once

VB22L

Nuovo prodotto

Martello forgiato con manico lungo

Maggiori dettagli

63 Articoli

49,90 € tasse incl.

Dettagli

Martello da Geologo (prospecting pick) con manico lungo.

22 oz

 

Martello da geologia in acciaio forgiato in un solo pezzo. Stelo a sezione lenticolare con impugnatura in gomma morbida ammortizzante tramite un sistema di cavità interne detto " a cuscino d'aria"! Disponibile solo con finitura lucida (come in foto).

Identico al modello cod VB22, come dimensioni, forma e peso della testa, ma con manico da 36 cm.

Il martello da geologo per eccellenza. Bilanciato e resistentissimo alla percussione e alla leva. Uno strumento massiccio e indistruttibile!!!

Misure:

Lunghezza della testa: 19 cm.

Lunghezza totale: 38,4 cm.;

Peso complessivo: 934 gr;

Peso della testa 623,00 gr. (22 oz).

Un ottimo attrezzo per i geologi. Bilanciato e resistentissimo alla percussione e alla leva. Acciaio speciale antischeggiamento! Uno strumento massiccio e indistruttibile!!!

 

La Vaughan & Bushnell è un'azienda familiare nata nel 1869 a Hebron, Illinois (USA). Oggi è tra i più celebri produttori di martelli e barre di leveraggio del mondo. I martelli Vaughan sono stati provati da Geologi che ne hanno apprezzato le caratteristiche e approvato pienamente la funzionalità sul campo. Sono realizzati in acciaio speciale che non si scheggia in nessuna condizione d'uso. Disponibili nei pesi di 22, 24 once e 22 once a manico lungo. Garantito 10 anni da AEVUS.

www.vaughanmfg.com

Provato sul campo e approvato da geologi professionisti!

 

Garantito 10 anni da AEVUS ARc

Prodotto negli USA da Vaughan&Bushnell, importato in esclusiva da AEVUS ARChaeology.