Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok
MP02 Visualizza ingrandito

Morsetto fotografico

MP02

Nuovo prodotto

Morsetto-supporto per macchina fotografica

Maggiori dettagli

9 Articoli

14,30 € tasse incl.

Dettagli

Morsetto fotografico

Morsetto-supporto per applicare una macchina fotografica a un'asta telescopica (cod. TP124) e scattare foto dall'alto. Ottimo per agganciarsi a qualsiasi elemento tubolare e supportare apparati di ripresa dotati dell'attacco a vite standard quali GoPro, Full HD cameras, ecc..

Il morsetto è realizzato in ABS ad alta resistenza e acciaio, supporta fino a 600 gr. di peso e ha un attacco asta da 15 mm fino a 35 mm.  Dotato di leveraggio a sgancio rapido regolabile e di ganasce rivestite in gomma che permettono di aumentare la stretta sull'asta e di fissarsi anche a altri supporti più sottili. La vite di fissaggio per la macchina fotografica è compatibile con tutti i modelli oggi sul mercato. Il giunto di testa permette, a differenza del precente morsetto MP01, di posizionare la fotocamera in verticale per fotografare frontalmente in caso di riprese degli apparati murari. Esso è regolato da un dado di bloccaggio con cremagliera micrometrica in grado di serrarsi stabilmente alla posizione desiderata.

Il morsetto supporta svariati Kg di peso senza sganciarsi accidentalmente dal supporto cui è fissato, mentre la sua cremagliera di testa sostiene fino a 600 grammi di peso senza slittare.

 

Apertura: min. 1,5 cm - max 3,5 cm; vite aggancio macchina fotografica da 1/4" (standard).

 

Il morsetto è solido e costruito con un ABS di alta qualità. Tutte le bullonerie, la cerniera e il perno di leveraggio sono in acciaio inox.

 Selezionato, importato, provato e garantito da AEVUS ARChaeology