Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ok

Palina geodetica scomponibile - 3 sezioni

PAL25

Nuovo prodotto

Palina geodetica SPECIALE 160cm - scomponibile in 3 sezioni

Maggiori dettagli

310 Articoli

32,99 € tasse incl.

Dettagli

Palina geodetica 160 cm scomponibile in 3 sezioni

Palina in lamiera di ferro adatta a uso topografico e per il dimensionamento delle riprese fotografiche. E' costruita in ferro e suddivisa in 3 sezioni avvitabili tramite ghiere filettate in alluminio, con puntale inferiore in acciaio INOX per piantarla nel terreno. Spessore di 2,5 cm, per essere più visibile da distanze maggiori e dalle foto con il drone.

2 sezioni da 60 cm., 1 sezione da 40 cm con punta. Lunghezza totale 168 cm (60+60+40+ punta 8 cm).

Segmenti bianchi/rossi standard da 20 cm.

Verniciatura e materiale resistenti alle intemperie e all'uso di cantiere. Punta in acciaio INOX. Dotata di un robusto fodero in poliestere a 3 tasche, compreso nel prezzo! Costruita artigianalmente con controllo di ogni singolo pezzo!

Strumento speciale, concepito e disegnato appositamente da AEVUS per l'uso fotografico e topografico.

TEST: Abbiamo voluto fortemente questo prodotto nella prospettiva di dare agli archeologi uno strumento professionale e facilmente trasportabile a mano o in sacche e zaini. Nel concepirlo abbiamo tenuto presente l'aspetto della versatilità, basilare in tutte le attrezzature archeologiche. Dividendosi in tre parti la palina può adattarsi a qualsiasi contesto di ripresa: dallo scavo in open area dei grandi cantieri di ricerca alle trincee di assistenza.  I tre segmenti possono essere disposti sui tre assi e documentare così i contesti tridimensionalmente. Le diverse lunghezze ottenibili avvitando tra loro i pezzi (solo due o tutti e tre, a piacere) possono adattarsi alle diverse altezze delle trincee di esplorazione o delle assistenze alla posa di cavi e servizi. Il tutto è realizzato in lamiera di ferro, con ghiere inserite a pressione e garantite per una tenuta eccezionale.

 

Fabbricata su specifiche di AEVUS ARChaeology, importata in esclusiva e provata sui nostri cantieri. GARANZIA 2 ANNI!!!